NOS e Costa Ovest: weekend al Mugello per la 4a del Seat Ibiza Cupra Cup

fedeli_0507

Dopo l’impegno organizzativo dello scorso weekend a Casa Bonello, dove si è svolta la seconda edizione della rassegna motoristica “NOS …a tutto gasss!”, la scuderia di San Miniato è pronta per un nuovo impegno, stavolta agonistico. Il fascino del circuito del Mugello e le doti della vettura spagnola sono il connubio che caratterizzerà il prossimo fine settimana agonistico per la scuderia NOS Racing e Costa Ovest, impegnati con i sette piloti nella quarta prova del Campionato nazionale Seat Ibiza Cupra Cup.

Confermati i protagonisti del Campionato, tutti alla caccia della migliore posizione nelle rispettive classi. A tenere alti i colori del team sanminiatese ci saranno piloti che daranno sicuramente tutto per ben figurare su un autodromo blasonato come quello toscano.

Le formazioni dei team NOS Racing e Costa Ovest sono composte da Claudio Bisceglia e Francesco Ragozzino, Andrea Argenti con Alberto Rodio, Simone Tempesta con Vittorio Zadotti, mentre la progressiva Carlotta Fedeli, dopo la positiva esperienza di Magione, correrà da sola.