“POILLUCCI TEAM” NUOVAMENTE SUL PODIO A SAN MARINO

bordonaro01_1507

Bordonaro-Bono terzi assoluti e secondi di T2 e nel Suzuki Challenge; Ananasso-Pensieri secondi di TH e primi nella classe TH4. Fine gara sul podio per entrambi gli equipaggi del Poillucci Team di Roma che hanno preso parte, questo fine settimana, alla prima edizione della Baja Rally di San Marino, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally.

Alfio Bordonaro e Marcello Bono, con la loro rossa Suzuki Nuova Grand Vitara 1.9 TD, hanno chiuso al terzo posto assoluto, secondi nella classifica del gruppo T2 e del Suzuki Challenge: una bella soddisfazione dopo un avvio di stagione non certo fortunato.
Giuseppe Ananasso e Romolo Pensieri, invece, alla guida del loro Mitsubishi Pajero, hanno terminato secondi nella classifica del gruppo TH e primi nell’affollata classe riservata ai veicoli TH4.
“Sono soddisfatto” ha commentato al termine il team manager, Antonio Poillucci: “a San Marino siamo finalmente tornati sul podio dell’assoluta grazie a Bordonaro e Bono, che hanno disputato una gara impeccabile. Un grazie va però anche ad Ananasso e Pensieri, autori di una bella gara … e poi a tutti i nostri tecnici, per il bel lavoro svolto”.
Va ricordato che al via avrebbero dovuto essere presenti anche Alessio Cancelli e Giovanni Barreca, con il loro Mitsubishi Pajero … ma all’ultimo hanno dovuto rinunciare alla gara, per problemi personali.
Il campionato ora si ferma per la pausa estiva. Le “ostilità” riprenderanno all’inizio di ottobre (da venerdì 4 a domenica 6, per la precisione) quando a Candela, in provincia di Foggia, si correrà la venticinquesima edizione della Baja Rally Puglia & Lucania.