A Portimao il Team Adria Raceway cala il poker nella SUPERSTARS
Il team Adria Raceway è pronto a tornare in pista questo fine settimana sui saliscendi mozzafiato di Portimão, dove schiererà per l’occasione ben quattro vetture. La compagine veneta, capeggiata dall’ex rallista Giuliano Altoè, conferma l’impegno nella SUPERSTARS con due Jaguar XF-R affidate a due piloti esperti come “Diabolik”, particolarmente amato dai fan della serie internazionale e Christian Montanari. Il sammarinese, rientrerà nella SUPERSTARS in occasione del round portoghese dopo essersi messo in luce proprio nella serie targata SWR dal 2009 al 2011, alla guida di una BMW M3.
Oltre alle due vetture della Casa del Giaguaro, l’Adria Raceway schiererà sulla linea di partenza del traccaito dell’Algarve anche due Audi RS4. Alla guida della prima vettura di Ingolstadt ci sarà il giovane Jonathan Giacon, vice campione del Trofeo Abarth Europeo, mentre sulla seconda berlina tedesca è confermato Alessandro Battaglin.
“Abbiamo deciso di saltare il round di Zolder per prepararci al meglio per il Portogallo – ha dichiarato Giuliano Altoè (team manager Adria Raceway) – Crediamo molto nella SUPERSTARS, lo conferma il fatto che abbiamo deciso di schierare ben quattro vetture con piloti che penso possano fare bene nella parte restante della stagione. Abbiamo lavorato molto sia sulle Jaguar sia sulle Audi per renderle competitive da subito, ma ad emettere il verdetto come sempre sarà la pista”.