EGITTO E PHARAONS RALLY: ANCORA INSIEME!

pharaon_1807

Ancora una volta il popolo egiziano sta cambiando il destino del suo paese. Ma il deserto egiziano non ha perso la sua aura mistica e magica. Anche se la situazione politica in Egitto è stata incerta negli ultimi anni, il Pharaons Rally è sempre stato lì a sostenere il paese, offrendo agli appassionati di rally un evento unico. E quest’anno non fa differenza. Le ultime settimane hanno scosso chiunque ami l’Egitto, ma per fortuna la situazione si sta ora stabilizzando verso un futuro migliore.
Il Pharaons Rally mantiene un rapporto stabile con il Governo egiziano e il suo esercito che da sempre hanno il controllo delle zone dove la gara viene organizzata. E il loro appoggio logistico, come anche le autorizzazioni necessarie, sono già confermati ufficialmente.
Il loro intento è mostrare al mondo che l’Egitto è in cammino verso la modernità e insieme desideriamo che il Pharaons Rally promuova quest’idea.
La situazione politica egiziana si tranquillizzerà certamente a breve e come sempre noi stiamo lavorando per offrire a voi una grande gara anche nel 2013.

www.pharaonsrally.com