PROGRAMMA ON LINE E LE PRIME “PRENOTAZIONI” PER IL 33° RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO
Grande successo per l’adesione preventiva al Rallye Internazioneale di Settembre. Lo sconto sulla tassa iscrizione ha convinto oltre trenta piloti ad assicurare la propria presenza all’appuntamento del TRA. Le iscrizioni ufficiali partono dal 12 Agosto. Un gran lavoro di sacrificio e coraggio quello che sta portando avanti la Scuderia San Martino Corse , organizzatrice della 33° edizione del Rallye San Martino di Castrozza, in programma il 13 e il 14 Settembre, terzo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto 2013.
La scelta rischiosa di abbassare nettamente la tassa d’iscrizione al tradizionale evento sportivo, ben del 40% anzitempo, ha dato i suoi primi risultati positivi. E di fatto, già oltre 30 concorrenti si sono “prenotati” alla gara.
“Le iscrizioni ufficiali si aprono il 12 agosto – ha spiegato il presidente Cristian Marin – e ci auguriamo che molti altri piloti si mettano in gioco. Da parte nostra abbiamo voluto dare un segnale concreto di disponibilità, consapevoli che dobbiamo fare uno sforzo comune per il bene di uno sport bellissimo ma indubbiamente costoso”.
Mentre i nomi degli iscritti al Rallye Internazionale sarà noto dopo il 6 Settembre, – termine massimo per la partecipazione dei piloti – è già possibile consultare e scaricare il programma ufficiale del rally, sia dal sito web del Rally San Martino, sia da quello di Aci Sport.