LUNEDÌ 29 LA PRESENTAZIONE DEL 48° TROFEO LUIGI FAGIOLI

manifesto_2507

I dettagli della gara eugubina decima prova del CIVM saranno svelati a Perugia nella sede della Regione Umbria. Con l’apertura delle iscrizioni, lunedì scorso si è ufficialmente aperto il programma del 48° Trofeo Luigi Fagioli, decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna per la quale è previsto il ritorno della validità anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Lunedì 29 luglio alle ore 11 a Perugia, nell’esclusiva Sala Fiume della sede regionale di Palazzo Donini, si terrà la presentazione ufficiale della gara. Oltre al comitato organizzatore, saranno presenti rappresentanti di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Gubbio e Automobile Club Perugia.

La cronoscalata umbra, una delle più amate da piloti e appassionati, si svolgerà dal 23 al 25 agosto sul classico tracciato che dal centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri che attraversano la Gola del Bottaccione, splendido sito naturalistico noto in particolare per i suoi aspetti geologici.