3° RONDE ACI BRESCIA: MORESCHI REGALA IL PODIO DI S1600 ALLA SCUDERIA JUST RACE

rossi_2907

Buona prova dei piloti della Scuderia Just Race: Moreschi è secondo di classe su Renault Clio mentre Rossi, è autore di una bella prova R2B ma viene attardato da un problema tecnico. Si sono spenti ieri sera verso le ore 21:30 i riflettori della 3° Ronde Aci Brescia; in una giornata torrida in cui le temperature hanno sfiorato i 40°, i piloti della Scuderia Just Race si sono messi in luce per velocità e bravura e solo la sfortuna non ha regalato alla squadra che ha sede a Roncadelle, una doppia soddisfazione.

Marco Moreschi e Federica Bortolotti hanno battagliato fino alla fine per il successo di S1600 contro i varesini Maran ma alla fine hanno  dovuto cedere le armi per soli 6”5; Moreschi, che ha gareggiato su una Renault Clio del team alessandrino Erreffe, non saliva su una S1600 da oltre cinque anni ma nonostante ciò ha reso la vita dura a Maran lasciando in sospeso fino all’ultimo la pratica della vittoria. L’ottima prestazione del pilota di Gussago è coincisa anche con l’11° posizione assoluta nella graduatoria generale.

Sorte diversa invece per Alessandro Rossi e Davide Bettelli: i due di Nave, con la Peugeot 208 R2B della Gilauto, stavano disputando un rally sopra le righe dato che dopo le prime due prove speciali occupavano la  terza posizione di categoria. Un problema alla pompa della benzina sulla terza “Lozo” ha attardato di quasi 50” i due amici bresciani che, nonostante la seconda posizione nell’ultimo stage, si sono dovuti accontentare di un amarissimo nono posto.