PR GROUP – APPUNTAMENTI DEL WEEKEND: RALLY WEIZ
Un tocco di internazionalità contraddistingue il prossimo weekend di PR Group che si presenterà al via del Rally Weiz i prossimi 9 e 10 Agosto. L’appuntamento valido come terzo atto dell’Alpe Adria Rally Cup vedrà un solo equipaggio in gara per i colori del sodalizio veneziano. Con il numero 43 sulle fiancate della Renault Clio Rs di gruppo N Mirko Carraro, affiancato dal fido Denis Silotto, punta ad un altro buon risultato in ottica campionato dopo il positivo esordio nella Ronde del Grifo che ha aperto la serie 2013.
La classifica provvisoria sorride ai due portacolori della PR Group che occupano la seconda posizione di gruppo 3, a soli due punti dal leader provvisorio, al quale possono aggiungere un quarto posto assoluto, a pari punti con la Renault Clio Maxi di Acco, che li candida ad un ruolo di primo piano per il proseguimento del campionato.
Un importante banco di prova per Carraro e Silotto chiamati a raccogliere punti preziosi in vista dell’imminente ritorno sulle strade amiche del Rally Città di Scorzè anch’esso valido per l’Alpe Adria Rally Cup 2013.