MAGLIONA E’ “TESTIMONIAL” DELLA SARDEGNA
Il campione sassarese porterà il marchio promozionale dell’isola nel Campionato Italiano Velocità Montagna e in altri eventi motoristici dal grande pubblico: “Un onore contribuire a far conoscere le bellezze e i valori di una terra così speciale”. Omar Magliona diventa “testimonial” della Sardegna. Il veloce driver sassarese, tre volte campione italiano prototipi nelle cronoscalate, è uno dei volti più noti e grande protagonista del Campionato Italiano Velocità Montagna, dove al volante dell’Osella PA21 Evo Honda è tuttora impegnato nella conferma del Tricolore conquistato anche nel 2012. Attraverso la partnership avviata con l’agenzia regionale Sardegna Promozione ora Magliona porterà nel CIVM e in altri eventi motoristici che godono di grande pubblico (sia “live” che attraverso media e social network) il noto marchio promozionale dell’isola, terra natìa che il portacolori dell’Ateneo da sempre ama ed è fiero di rappresentare, ora anche “ufficialmente”, nelle molteplici località italiane ed europee dove continua a mietere successi.
Tra le proposte di diffusione della partnership che saranno portate avanti fino alla fine della stagione agonistica 2013 è compresa l’esposizione del colorato logo sardo sull’ammirata sport-prototipo del campione italiano, alla quale si affiancano varie iniziative sui campi di gara, utilizzando poster, cartoline e materiale promo, e sul sito ufficiale www.omarmagliona.it.
“Diventare ‘testimonial’ della mia terra è una forte motivazione per me e la squadra – dichiara Magliona – perché diventa un onore contribuire a far conoscere le bellezze e le ricchezze di un’isola così unica e speciale. Il CIVM negli anni ha vissuto una crescita senza pari, sia dal punto di vista sportivo, con piloti velocissimi e auto altamente competitive, che mediatico. In più aggiungeremo degli impegni all’estero e in eventi promozionali. È una sfida tutta da vivere, con l’intento di promuovere anche i valori con i quali sono cresciuto, che condividiamo e in cui crediamo. Sono orgoglioso di questa partnership e darò il massimo per confermarmi di nuovo campione, sperando che questo sia soltanto l’inizio di una proficua collaborazione.”