IL VM MOTOR TEAM NON SI FERMA NEPPURE IN ESTATE
Per il 5° Rally “Valli del Giarolo”, che si svolgerà venerdì 23 e sabato 24 Agosto, il Vm Motor Team schiererà quattro equipaggi. In classe S2000 prenderanno il via Gianluca Verna e Fulvio Florean, a bordo di una Peugeot 207 del team Balbosca, e Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Beutti, a bordo di una 207 marchiata Erreffe.
“Le prove sono bellissime: le abbiamo già percorse negli anni scorsi” esordisce Nicola. “La gara sarà molto calda a livello di temperature e si sporcheranno moltissimo la Rocca Susella ed alcuni tratti della Cecima rendendo ancora più avvincente la lotta in Super 2000 e per il podio assoluto”.
In classe A5 il Vm Motor Team schiererà Fabiano Avogadri e Luigi Bariani che affronteranno le sette prove speciali a bordo di una Fiat Panda.
Gli ultimi a prendere il via saranno Francesco Delmastro e Stefano Demartini in classe FN2 con una Peugeot 106.
“Le prove speciali riprendono alcuni tratti dell’edizione 2011 e 2012” ha dichiarato Stefano. “Di sicuro, visti gli anni passati, le prove si sporcheranno molto e questo sarà un buon banco di prova per Francesco, che non si è mai trovato a correre su un tracciato sporco e sconnesso”.
L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per venerdì 23 Agosto, quando verranno svolte le verifiche degli equipaggi partecipanti allo shakedown in programma nella giornata di sabato dalle 8.00 alle 10.30.
Il rally entrerà nel vivo sabato alle 13.01 quando tutte le vetture sfileranno sul palco partenti per raggiungere le sette prove speciali in programma.
L’arrivo, a San Sebastiano Curone (AL), è previsto per sabato 24 Agosto dalle ore 21.31.