Fine settimana ricco di impegni per i portacolori New Media Group
Rally Valli Cuneesi: Come già preannunciato il nostro MANUEL SOSSELLA sarà sulla pedana di partenza del Rally Valli Cuneesi in programma questo fine settimana al volante di una Citroen C4 WRC. La penultima prova del Trofeo Pirelli IRC si preannuncia molto combattuta; i protagonisti saranno sicuramente molto agguerriti perché il trofeo è ancora aperto, nulla è definito ai fini della classifica finale. Manuel rimane sotto i principali riflettori, quale campione uscente e con la novità della nuova vettura.
La gara piemontese è anche l’appuntamento per il trofeo Citroen che vede il giovane WILLIAM DE ANGELIS al volante della sua C2 prepararsi a concludere una bella stagione.
Rally Porta del Gargano: DOMENICO ERBETTA porterà la sua Ford Focus WRC, nei colori New Media Group, lungo il percorso della sua gara di casa. Domenico ha trovato subito il giusto feeling con la potente vettura fin dalla prima gara e proseguirà con soddisfazione per tutto il resto della stagione 2011.
Torna alla sua grande passione, il rally, NANDO SERAFINO che sarà presente alla gara pugliese con una SKODA WRC. Abbandonato per un attimo il mondo delle piste, Nando si ripresenta decisamente in forma e motivato, certo di poter ottenere il massimo dalla potente WRC.
Rally di Reggello: Dopo le soddisfazioni della settimana passata al Rally Proserpina, concluso con il secondo posto, risultato che ha permesso di chiudere in testa la fase preliminare del girone B del Trofeo Rally Asfalto, il nostro TOBIA CAVALLINI torna a misurarsi in gara; sarà infatti al via del 4° Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino, in provincia di Firenze, penultima prova del Challenge di VI zona, in programma per il week-end che sta arrivando. Per l’occasione avrà a disposizione una Peugeot 207 S2000, vettura già usata dal 2009 nel tricolore rally, fornita da team Terrosi. Per affrontare al meglio la sfida Cavallini e Farnocchia hanno preso contatto con la vettura mediante un test svolto in provincia di Siena, il cui esito è stato estremamente positivo. Questo lascia presagire la possibilità di poter aspirare ad un nuovo risultato di vertice.
CIVM – Salita Caprino-Spiazzi: La penultima prova del CIVM 2011 vedrà sulla linea di partenza il forte portacolori New Media Group “ROMY” con la sua Honda Civic TypeR, con la quale sta letteralmente dominando ogni gara alla quale prende parte. La Caprino-Spiazzi è una delle gare più affascinanti del campionato; un percorso velocissimo e impegnativo, palcoscenico di memorabili sfide in tante stagioni.
Romy è attualmente molto impegnato in questo finale di stagione che non si concluderà con il CIVM ma sono in programma altre gare, anche in diverse specialità, oltre a diversi test per preparare la nuova vettura con la quale si presenterà nel 2012.
C.I. Formula 3 – Adria: SIMONE IAQUINTA prosegue la sua avventura nel prestigioso Campionato Italiano di Formula 3 con l’impegno nella pista di Adria.
A partire da questo appuntamento, Simone avrà a disposizione una vettura fornita dal Team JD MOTORSPORT, con la quale cercherà di raggiungere subito il necessario feeling per presentarsi sulla griglia di partenza in buona posizione e affrontare la gara con grinta e serenità.