Il weekend di PR Group – Rally Città di Scorzè

carraro_2208

Archiviata nel migliore dei modi la parentesi extra-confine di inizio Agosto, chiusa con il successo in classe di Mirko Carraro e Denis Silotto al Rally Weiz (che permette loro di salire in vetta al gruppo 3 nonché al secondo posto assoluto nell’Alpe Adria Rally Cup), per la PR Group apre il sipario sull’evento più sentito di tutta la stagione. I prossimi 24 e 25 Agosto andrà in scena la decima edizione del Rally Città di Scorzè che per la scuderia veneziana significa correre di fronte al pubblico amico nella propria gara di casa.

Punta di diamante per l’armata giallo blu sarà l’equipaggio composto da Emanuele Zecchin e Luca Rossi che, al via con una Peugeot 207 Super 2000, punteranno sicuramente a bissare il trionfo assoluto della passata edizione.

Chiamati ad un ruolo da assoluto protagonista sulle velocissime strade pianeggianti saranno due alfieri al via con vetture kit.

Con una splendida Peugeot 306 Maxi Kit Car troveremo l’equipaggio Medè – Bertasini mentre sarà la Renault Clio Maxi Kit Car l’arma di battaglia per il duo Erbetta – Silvaggi che potranno far valere tutta la loro notevole cavalleria a disposizione.

Importante banco di prova per Michele Maschera che, archiviata l’opaca prestazione nel precedente Majano, si prepara al meglio per affrontare l’appuntamento casalingo con la consueta Renault Clio Super 1600 e con il fido Stefano Lovisa alle note.

Atteso protagonista alla vigilia di questo Rally di Scorzè 2013 è l’accoppiata composta da Mirko Carraro e Denis Silotto che, scesi dalla consueta Renault Clio Rs di gruppo N, saliranno a bordo della più performante versione gruppo A puntando alle posizioni di vertice.

A tentare l’assalto tra le vetture di produzione a trazione anteriore troveremo Roberto Maddalosso, in coppia con Dalla Via, su una Renault Clio Rs reduce dalla bella prestazione nel precedente Piancavallo.

Resta ancora in forse la presenza di Daniele Valentini, presidente della PR Group, che dovrebbe essere della partita con una Renault Clio R3.