MIK Corse a due punte alla Caprino-Spiazzi

gabrielli__0309

Tutto pronto nell’incantevole cornice dei colli veronesi per la trentatreesima edizione della Caprino-Spiazzi, una delle grandi classiche del Campionato Italiano Velocità Montagna. Il Team MIK Corse sarà presente con due Lamborghini Gallardo affidate ad Antonio Forato e ad Alessandro Gabrielli. Per il campione in carica GT il primo l’obiettivo sarà quello di puntare ad una nuova vittoria stagionale, mentre per il suo compagno di squadra il passaggio alla versione Super Trofeo della supercar bolognese rappresenterà uno dei temi chiavi del weekend.

Alessandro Gabrielli:
“In passato ho già corso diverse volte la Caprino-Spiazzi, anche se l’ultima volta risale ormai al 2000 su una Osella. E’ un gara sicuramente tra le più belle dell’intero calendario, che sarà resa per me ancora più interessante dalla partecipazione con una vettura importante come la Gallardo Super Trofeo.
Mi piacerebbe poter cogliere un buon risultato in quella che potrebbe essere per me l’ultima gara in salita nel 2011 prima della possibile partecipazione ad una competizione prestigiosa nel finale di stagione”.

Il programma del weekend (GMT+2):

Sabato 4 Settembre 2011
13.30: Prove libere 1
15:00: Prove libere 2

Domenica 5 Settembre 2011
10.30: Gara 1
11.30: Gara 2