BABINI-BIANCO PUNTANO AL BIS A IMOLA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT CUP CON LA GDL RACING

Bianco_2708

A distanza di poco più di un mese, il Campionato Italiano Granturismo torna a fare tappa sulla pista di Imola, dove questo weekend andrà di scena il quinto dei sette doppi appuntamenti della serie tricolore. Dopo avere messo a segno sul circuito del Santerno il loro quarto successo stagionale nella classe GT Cup a metà luglio, Riccardo Bianco e Fabio Babini punteranno con la Porsche 997 della GDL Racing a difendere ancora una volta la propria leadership nella classifica generale.

Sono 29 i punti di vantaggio nei confronti del più diretto inseguitore Marco Magli, per il binomio del team ravennate, che in precedenza aveva raccolto altre due vittorie sul tracciato austriaco del Red Bull Ring ed un’affermazione al Mugello.

L’appuntamento del prossimo fine settimana potrebbe quindi essere decisivo: le due gare (ciascuna di 48’ più un giro da completare) si svolgeranno domenica alle ore 9 e alle 14.40 con la diretta televisiva su Nuvolari ed in web-streaming sul sito internet www.sportube.tv. Sabato motori accesi con i due turni di prove libere e le sessioni di qualifica del pomeriggio.