PR GROUP – APPUNTAMENTI DEL WEEKEND: RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Archiviato il recente appuntamento casalingo per la PR Group è già tempo di concentrare i propri sforzi per il rientro nella massima serie tricolore. La scuderia veneziana sarà ai nastri di partenza del 49° Rally del Friuli Venezia Giulia, meglio noto come Alpi Orientali, prossimo a spegnere la candelina numero 50 della sua gloriosa storia sportiva. Dopo lo splendido terzo posto assoluto conquistato da Emanuele Zecchin al Rally 1000 Miglia toccherà al pilota – team manager Tomas Pascoli difendere i colori giallo blu sulle strade amiche.
Affiancato da Eva Narduzzi alle note il portacolori della PR Group scenderà in campo con la propria Peugeot 207 Super 2000 con l’obiettivo di ben figurare in un palcoscenico così prestigioso come quello del Campionato Italiano Rally.
Come tradizione la terz’ultima prova del CIR sarà caratterizzata da un programma e da un percorso molto compatto per offrire agli spettatori e ai concorrenti due tappe tiratissime con il centro nevralgico che sarà collocato a Cividale del Friuli, patrimonio dell’Unesco.