CAVALLINI E FARNOCCHIA AL RALLY DEL REGGELLO CON LA FORD FIESTA RRC DELL’A-STYLE TEAM

cavallini23_2808

Il pilota empolese si prepara al San Martino di Castrozza con il rally toscano valevole per il Challenge di Sesta Zona . Il Rally San Martino di Castrozza è alle porte e Tobia Cavallini non vuole farsi trovare impreparato; dopo il podio assoluto conquistato al Rally della Marca, il pilota toscano è ansioso di ritornare nell’abitacolo della Ford Fiesta dell’A-Style Team. La vettura, un 1600cc turbo, per l’occasione, verrà allestita in configurazione Regional Rally Car per via dei regolamenti che non permettono al partecipazione di Wrc negli ex Coppa Italia.

“Il Reggello è una gara che mi piace parecchio- dice Cavallini- e l’ho già vinto due anni fa; oltre a puntare al successo assoluto, il mio obiettivo e quello di Sauro Farnocchia che mi leggerà le note, è quello di affinare il feeling con l’auto in vista del San Martino di Castrozza, il prossimo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto che si disputerà il 13 e 14 settembre. Anche se allora utilizzeremo la Fiesta nella versione Wrc, questo rally ci sarà utile per togliere un po’ di ruggine visto il periodo di inattività, e per preparare al meglio il rally trentino.”

Il 6° Rally del Reggello è una gara molto attesa dagli equipaggi ma non solo: la suggestiva partenza in piazza Michelangelo a Firenze suscita non pochi entusiasmi così come si spera, possano suscitarli le otto prove speciali in programma che, insieme supereranno i settanta chilometri.