A-STYLE TEAM TRIONFA AL RALLY DEL REGGELLO CON CAVALLINI
Su Ford Fiesta Regional Rally Car, il pilota empolese si impone in tutte le otto prove speciali in programma vincendo per la seconda volta il rally fiorentino. Il Rally del Reggello porta ancora la firma di Tobia Cavallini. Dopo il successo del 2011 il pilota 39enne di Cerreto Guidi si aggiudica il rally fiorentino a bordo della Ford Fiesta Regional Rally Car dell’A-Style Team ; in gara per testare al meglio la vettura in vista del Rally di San Martino di Castrozza, Cavallini, insieme all’inseparabile Sauro Farnocchia, è stato autore di un’ottima gara condotta al comando dalla prima all’ultima prova e conclusa con un vantaggio di 21”5 su Lucchesi, secondo e 47”5 su Ciuffi, terzo.
“Gara davvero positiva- afferma il pilota dell’A-Style Team- perché sebbene la Fiesta fosse in versione Rrc e non Wrc, ho affinato il feeling con l’auto togliendo qualche titubanza che mi portavo dietro dopo il Rally della Marca. Faccio i miei complimenti al team, davvero professionale, che mi ha assecondato per tutta la gara, e a Lucchesi, un avversario davvero ostico che ha contribuito a farmi tenere sempre alta la concentrazione ed il ritmo di gara.”
Proprio Lucchesi si è dimostrato l’avversario di riferimento per Cavallini: dopo il distacco di 8”8 sulla Ps1, il gap tra i due si è ridotto e la lotta è stata avvincente: alla fine il tempo totale di 47’23”9 stabilito da Cavallini è valso il successo assoluto.