INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER STEFANO COSTANTINI, PRONTO PER LA GARA DI SPA

costantini_0409

Se fino ad oggi il GT Open ha dimostrato di essere uno dei più competitivi in Europa,dalla gara di SPA il campionato diventa ancora più competitivo con il ritorno della Aston Martin Vantage GT3 (dominatrice nella gara di apertura al Paul Ricard) , due Mercedes SLS AMG, una Porsche 911 R GT3, una Lamborghini e una Ferrari 458 GT3. Ci sarà davvero da lottare per Stefano Costantini che torna in pista dopo la pausa estiva con il coltello tra i denti, deciso a tentare di conquistare nuovamente il podio, dopo quello ottenuto a Jerez.

Il programma prevede come di consueto due gare: la prima, di settanta minuti, sabato 7 settembre alle 16.00, la seconda, di cinquanta minuti, alle 12.10 di domenica 8 settembre. Entrambe le gare potranno essere seguite il live streaming direttamente nella home page del sito ufficiale www.stefanocostantini.net

Stefano Costantini

“Non sono mai stato a SPA fino ad ora e ho davvero voglia di misurarmi con uno dei tracciati più tecnici e difficili che esistano. Il livello del campionato si è ulteriormente alzato, per cui raggiungere il podio sarà davvero una impresa che io, insieme allo staff di Ombra Racing, non vediamo l’ora di affrontare.”