VM MOTOR TEAM AL RALLY DELLE VALLI CUNEESI CON CECCHINI E GROSSO
Dopo la buona prestazioni al Rally Ronde della Val d’Aveto con l’equipaggio formato dall’acquese Luca Roggero e dalla lariana Erica Riva, giunti secondi nella classe N4, il Vm Motor Team è pronto a scaldare i motori per l’appuntamento piemontese dell’International Rally Cup. – “Questa per me ed Erica era una gara test per provare una vettura naturalmente già perfetta ma anche per fare qualche chilometro su un’N4 su asfalto dopo una stagione su un’N3 nel campionato Race Day” ha esordito Luca Roggero. “La vettura è seguita dalla Miele Racing ai quali vanno i nostri ringraziamenti per l’ottimo lavoro. In particolare vorrei ringraziare “Riki” che, nonostante stia diventando papà per la seconda volta, ci ha sempre seguito: dai test alla gara”.
“Il prossimo futuro ci vedrà impegnati nel campionato Race Day sulla terra proprio con questa Evo X” ha concluso Erica Riva.
Con il numero 75 sulle portiere prenderà il via questo week-end al Rally “Valli cuneesi” Mario Cecchini, con alle note Ylenia Garbero. L’attuale campione in carica nella classe N3 nell’IRC prenderà il via conscio di una terza posizione in campionato con 141,5 punti; 68,5 in meno dell’attuale leader Dario Bigazzi.
Sempre in classe N3 troviamo l’equipaggio rosa del Vm Motor Team: Vilma Grosso e Chiara Lavagno.
Il programma della manifestazione prevede, dopo le verifiche sportive e tecniche nella mattinata di domani; venerdì 6 Settembre; lo shakedown sulla strada provincia Dronero Madonna di Ripoli – Dronero e la partenza dal centro di Dronero dalle ore 17.00. Sempre nella giornata di venerdì sono in programma le prime quattro prove speciali per un totale di 35,26 km cronometrati. Nella giornata di sabato verranno percorse, invece, le restanti sette prove speciali prima di raggiungere il palco di arrivo in Piazza Manuel a Dronero.