CARLOTTA FEDELI GIRA IN KART… ASPETTANDO MISANO
Mancano esattamente due settimane al prossimo appuntamento della Ibiza Cupra Cup (il quinto e penultimo del calendario 2013), che vedrà Carlotta Fedeli tornare in pista al volante delle veloci Seat che animano in monomarca tricolore per puntare nuovamente in alto. A Imola, prima della pausa estiva, la romana era riuscita ad agguantare uno straordinario terzo piazzamento in Gara 2, affermando oltretutto la propria leadership nella classifica Femminile. In terra di Romagna, Carlotta cercherà di concedere il “bis”, consapevole di avere ormai tutte le carte in regole per ambire ancora una volta al podio e, perché no, al suo primo successo.
Ma il lungo “stop” che ha fatto seguito alla trasferta del Santerno, ha presto imposto alla Fedeli di ritornare al volante. Cosa che è puntualmente successa mercoledì 4 settembre sul kartodromo di Viterbo, dove è salita sul 125cc. KZ10 del team di Gimmi Bruni. E proprio in questa circostanza Carlotta ha dimostrato di non avere perso la “verve” che la contraddistingue, girando immediatamente su tempi degni di nota.
A Misano, tra 15 giorni, si farà tuttavia sul serio. La prova di Imola e, ancora prima le trasferte di Magione e Mugello, avevano sentenziato a favore della romana (al suo attivo anche un settimo, due ottavi ed un nono posto). Sul circuito dedicato al compianto Marco Simoncelli è quindi attesa un’ulteriore conferma.