GIESSE PROMOTION E AC BERGAMO DI NUOVO INSIEME PER LA RONDE CITTA’ DEI MILLE
Il rally Ronde in programma a fine stagione verrà organizzato insieme dai due enti che dopo la proficua collaborazione avvenuta per il Prealpi Orobiche, proseguono nella loro partnership. In tempi di crisi molte scuderie preferiscono “lasciare” per non incorrere a dolorosi insuccessi: la Giesse Promotion invece, raddoppia! E’ delle scorse ore l’accordo stipulato tra la scuderia di Selvino e l’Automobil Club provinciale che sancisce la collaborazione tra i due gruppi di lavoro per l’organizzazione della 9° Ronde Città dei Mille.
Come da calendario, la gara si svolgerà nel fine settimana comprendente sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre e avrà validità per la fortunata serie della Lombardia Ronde Cup per la quale l’appuntamento orobico farà da atto finale.
“Abbiamo avuto modo di collaborare proficuamente in occasione del l’ultimo Rally delle Prealpi Orobiche- dice Flavio Savoldelli, presidente della scuderia Giesse Promotion- visti gli ottimi risultati e l’ottima intesa, abbiamo deciso insieme di riproporre lo stesso team anche per la gara di casa nostra, la Ronde Città dei Mille.”
Nell’occasione Savoldelli ha voluto svelare qualche dettaglio della gara; il rally ricalcherà le passate edizioni e la prova speciale sarà, come tradizione vuole, in salita, sul celebre tratto che conduce da Nembro a Selvino.