DUE GI SPORT : CHIUSO IL VALLI CUNEESI CI SI PREPARA PER IL COPPA VALTELLINA

Tavelli_1009

I tre equipaggi della Due Gi Sport partiti nella serata di venerdì 6 settembre al 19° Rally delle Valli Cuneesi, dopo aver disputato le 11 prove previste dalla gara, hanno chiuso il loro impegno sabato sera giungendo a Dronero per la cerimonia di arrivo sul palco allestito al centro della cittadina cuneese. Piergiacomo Riva e Manuela Franco, su Citroen Xsara Wrc, hanno chiuso al 20° posto assoluto una buona gara nella quale il pilota rosso-blu, dopo le precedenti esperienze con la più datata Peugeot 206 Wrc, ha dovuto prendere le misure alla più evoluta Citroen.
Con la Renault Clio R3T, Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero hanno concluso una gara in rimonta al 30° posto assoluto e al 7° posto di classe: dopo qualche difficoltà nella prima tappa, che li ha visti chiudere alla 44° posizione, nella seconda tappa hanno rimontato brillantemente numerose posizioni, segnando ottimi tempi.
Si sono difesi molto bene Marco Luison e Chiara Corso in Classe S1600: i portacolori rosso-blu hanno chiuso l’impegno cuneese portando la loro Renault Clio al 5° posto di classe e al 33° posto assoluto.
Archiviata la gara cuneese, il prossimo fine settimana la scuderia Due Gi Sport sarà impegnata con il pilota bergamasco Eugenio Mandelli in Valtellina, dove il portacolori rosso-blu sarà al via del 57° Coppa Valtellina con la sua Suzuki Swift RS3; Eugenio Mandelli, affiancato da Mauro Lanfranchi, dopo aver sottoposto la sua vettura a numerosi lavori in officina, è fiducioso di disputare una buona gara.