LA GDL RACING A VALLELUNGA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT CON BABINI-BIANCO
Ancora un fine settimana in pista per la GDL Racing. La squadra ravennate, reduce dal triplice impegno nella 24 Ore di Barcellona, nell’appuntamento di Magny-Cours della Carrera Cup Italia e in quello del Targa Tricolore Porsche sulla pista del Mugello, questo fine settimana è pronta ad affrontare il sesto e penultimo round del Campionato Italiano Granturismo .
Motori accesi a Vallelunga, dove Fabio Babini e Riccardo Bianco, reduci dalla doppia affermazione messa a segno a Imola ad inizio settembre, punteranno a consolidare il loro vantaggio nella classifica della classe GT Cup. Ben 57 sono infatti i punti che li separano dal loro più diretto inseguitore Marco Magli e ciò non esclude che i giochi potrebbero chiudersi proprio sul circuito capitolino.
Domani si inizierà con le prove libere, poi le qualifiche a partire dalle 16.50. Domenica il via alle due gare, entrambe da 48’ più un giro da completare. La prima prenderà il via alle 9.05, mentre la seconda è in programma alle 17, sempre con la diretta Tv su Rai Sport 2.