POCHE ORE AL VIA DEL 57° RALLY COPPA VALTELLINA
Lo start avverrà da Corso Roma alle ore 14:01. Domani la Ps Grosotto verrà spezzata in due portando il totale a 10 prove speciali. Si sono da poco concluse le verifiche pre-gara del 57° Rally Coppa Valtellina. Dei 77 iscritti solo in due equipaggi non si sono presentati alle operazioni preliminari portando così a 75 il numero di concorrenti che oggi pomeriggio , alle ore 14:01, prenderà parte alla corsa lombarda: assenti sicuri saranno dunque Zigliani-Zigliani (Clio R3 n.22) e Verdura-Bozzo (Alfa Romeo Gtv n.103).
Grosotto… si fa in due
Confermato il programma della giornata odierna, la tabella tempi e distanze subisce invece delle modifiche per ciò che riguarda le prove di domani, domenica 15 settembre: per motivi organizzativi la prova speciale di Grosotto verrà divisa in due parti; anziché uno stage (da ripeter due volte) da 14,90 km, si disputeranno quattro prove speciali così ripartite: “Grosotto” avrà un chilometraggio di 4,75 mentre Grosotto Bis di 7,30; anche queste prove verranno ripetute due volte.
Anche gli orari subiranno una piccola variazione: “Grosotto” verrà percorsa alle ore 9:41 e alle 12:04 mentre “Grosotto Bis” alle ore 9:57 e 12:20.
L’arrivo in piazza Palabione verrà posticipato alle ore 13:01.
Per info: web www.rallycoppavaltellina.com ; fcb: facebook.com/RallyCoppaValtellina
twitter – twitter.com/CoppaValtellina