DUE GI SPORT : SETTE EQUIPAGGI AL RALLY TEAM ‘971

Giordanino_1609

Sette gli equipaggi della Due Gi Sport che nel prossimo fine settimana prenderanno parte al 40° Rally Team ‘971. Dopo la positiva esperienza al Rally città di Torino, il ritorno al passato del Team ‘971, che in quest’edizione torna a partire da Chieri, ha fatto si che il pilota rosso-blu Marco Luison, per la gara di casa, tornasse alla guida di una vettura S2000 . Così, Marco Luison, affiancato da Chiara Corso, sabato mattina scenderà dal palco partenza di Piazza Europa a Chieri sulla Peugeot 207 S2000.
Al Team ‘971 continua l’impegnativa stagione di Gianluca Tavelli, che affronterà le quattro prove speciali, che si ripeteranno per due volte, sulla sua Renault Clio R3C con, alle note, Nicolò Cottellero.
Dopo aver centrato la vittoria di classe al Torino, Mauro Zucca e Concetto Marletta si presenteranno al via del Rally Team nuovamente sulla Renault Clio RS N3.
Al via della gara chierese, sempre sulla loro Peugeot 106 Rallye FA5, troveremo i ‘dottori’ Marco Giordanino e Renato Meroni; saranno invece due gli equipaggi rosso-blu che affronteranno la gara in Classe N2: Andrea Lomonaco sarà a bordo della sua Citroen Saxo VTS affiancato, come di consueto, da Roberto Maggiore, mentre Michelangelo Leggiardi ed Elena Giovenale saranno a bordo della Opel Corsa GSI.
A chiudere le partenze Due Gi Sport, Carlo Lisa che affronterà i 64,48km della gara con la sua Peugeot 106 Rallye FN1 affiancato da Flavio Magnetti, giovane navigatore al suo esordio agonistico.
‘Montafia’, ‘Morasengo’, ‘Aramengo’ e ‘Marentino’ saranno le prove che gli equipaggi Due Gi Sport affronteranno nella giornata di sabato dopo aver lasciato il palco partenza di Chieri dalle 8.00, per farvi poi ritorno alla sera a partire dalle 18.00 per la conclusione della gara con la cerimonia di arrivo che si terrà in Piazza Europa.