UN ALTRO INGAGGIO PER LA CELADRIN MSR CORSE: ARRIVA JUAN CAYO AZCARATE

uffazcarate_1709

La Celadrin MSR Corse ingaggia un nuovo pilota: Juan Cayo Azcarate entra a far parte del team con la seconda Tatuus PY012. Le trattative in corso da qualche settimana, dopo la gara al Mugello del C.I.P., hanno dato esito positivo. Per la stagione 2013 il giovane pilota brasiliano correrà con la seconda vettura sempre targata Celadrin. Questo nuovo ingaggio fa parte del programma pluriennale che la MSR Corse sta sviluppando nella categoria Sport Prototipi.
La seconda macchina porterà nuove possibilità di studio e di miglioramento degli assetti e dopo quest’anno di test si potrà affrontare un campionato europeo ed essere competitivi.
“Sono molto contento di entrare a far parte del team” – ha commentato J.C. Azcarate. “Il loro progetto è molto importante e voglio appoggiarlo. Mi trovo bene con la squadra e sono certo faremo un ottimo lavoro insieme. Inoltre la presenza di Sernagiotto come coach e compagno di squadra mi aiuterà moltissimo in queste difficili e competitive gare!”
Il primo impegno per il venezuelano sarà lo shakedown della seconda Tatuus che a giorni il team effettuerà per poter preparare la macchina per le prossime gare e per poter permettere a J.C. Azcarate di trovare il feeling giusto con la vettura.
Roberto Lacorte:” Siamo felicissimi di aver avuto fiducia da un pilota come Juan Cajo e siamo pronti a schierare due vetture che confrontandosi nei test potranno accelerare la messa a punto delle migliori soluzioni. Juan Cajo è un pilota giovane e con delle spiccate doti di velocità che con la cura di Giorgio Sernagiotto verranno affinate e perfezionate”
Max Sigalini:”stiamo lavorando davvero molto. Il nostro team è nato a febbraio e già abbiamo una seconda macchina. Stiamo progredendo velocemente per poter avere un team competitivo e solido. Contiamo su Azcarate che è giovane e potrà crescere con noi e sviluppare assieme a noi il nostro programma pluriennale.”