MARCO CASSARÀ AL VIA DELL’APPUNTAMENTO DI MISANO DELLA CARRERA CUP ITALIA

cassara_1709

Nuovo impegno per Marco Cassarà sulla pista di Misano Adriatico, che il prossimo fine settimana ospiterà il sesto dei sette doppi appuntamenti della Carrera Cup Italia. Il veloce pilota romano che corre con i colori della iFast Management, anche in questa occasione si presenterà al via al volante della Porsche 911 GT3 Cup della GDL Racing, puntando nuovamente alle posizioni di vertice della classifica.

Dopo avere fatto il proprio rientro nel monomarca tricolore in occasione della quarta tappa di Imola a metà luglio, dove aveva immediatamente messo a segno un miglior nono piazzamento, a Magny-Cours (nel secondo round che ha visto abbinata la serie italiana con quella francese) si è confermato nella top-10.

Nelle sue mire, questo weekend, c’è la zona “calda” della classifica. Ma a dare il responso definitivo sarà la pista, con le prime prove libere venerdì pomeriggio e la seconda sessione in programma sabato mattina. Sempre sabato, a partire dalle 13.50, andranno di scena le qualifiche e, alle 18.15, Gara 1 (diretta su Sportitalia 2 ed in web-streaming su www.porsche.it/carreracup). Gara 2 si disputerà domenica mattina, sempre con la copertura televisiva “live” e lo start alle ore 11.50.