A MISANO PIERGIORGIO CAPRA CERCA NUOVAMENTE IL PODIO NELLA IBIZA CUP

PiergiorgioCapra_1709

Il prossimo fine settimana torna in pista la Ibiza Cupra Cup e dopo il secondo posto ottenuto a luglio sulla pista di Imola, tra i protagonisti annunciati spicca il nome di Piergiorgio Capra. A Misano l’esperto pilota laziale che corre con i colori della iFast Management, in occasione del sesto e penultimo appuntamento del monomarca riservato alle vetture della Casa

iberica punterà ancora al podio, ma non soltanto… Nelle sue mire c’è anche la sua prima affermazione stagionale. Un obiettivo sicuramente alla sua portata, considerando l’ottima “escalation” di cui è stato protagonista nel corso di questo 2013.

Con un eccellente palmares nei vari monomarca, Capra possiede il potenziale per inserirsi nuovamente tra i primi e sul circuito dedicato a “Marco Simoncelli” per lui si concretizzerà l’occasione di poterlo ancora una volta dimostrare.

Tutto concentrato su due giorni il programma del weekend. Sabato si inizierà con le prove libere (un solo turno da 40’), mentre nel pomeriggio, dalle 14.45 alle 15.25, si svolgeranno le prove ufficiali e, alle 19.15, Gara 1 in notturna. La seconda gara prenderà invece il via domenica alle ore 15 e si articolerà anch’essa sulla durata di 48’ più un giro da completare, sempre con la diretta televisiva di Nuvolari.