Rubicone Corse con tre alfieri a San Giuliano del Sannio

Testa 1909

Saranno tre i portacolori di Rubicone Corse alla 14° edizione del Rally San Giuliano del Sannio in programma nell’imminente fine settimana.In gara, alla 14° edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, vecchie e nuove glorie portacolori di Rubicone Corse. Sarà infatti il giovane Giuseppe Testa in coppia con Emanuele Inglesi su Ford Fiesta R2B a capitanare la squadra degli alfieri della scuderia romagnola nella gara organizzata dalla Tecno Motor Racing Team di Campobasso.

Oltre al sopra citato equipaggio ritroveremo in gara il padre del giovane Giuseppe, Mario Testa in coppia con Vito Pacca su Ford Focus WRC e il gentleman Silvestro “Silvio” Recchiuti con alle note Ivan Femiani su Renault Clio R3C.

L’edizione 2013 del Rally San Giuliano del Sannio si svilupperà su due giornate con la prima, sabato 21 settembre, dedicata alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 09.00 alle ore 13.30, ricognizioni autorizzate dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e cerimonia di partenza alle ore 18.31 a Campobasso in Corso Vittorio Emanuele.

L’indomani mattina alle ore 09.01 gli equipaggi usciranno da parco chiuso notturno per andare a disputare per quattro volte la prova speciale San Giuliano, di 8,8 Km., prima della cerimonia di arrivo prevista alle ore 18.30 in Piazza della Libertà a San Giuliano del Sannio.