VM MOTOR TEAM AL RALLY TEAM 971 CON MOTTON E CASTELLI VILLA
Il week-end del Vm Motor Team al Rally della Valli Cuneesi si era concluso con il ritiro di Mario Cecchini ed Ylenia Garbero e con la terza posizione di classe N3 di Vilma Grosso e Chiara Lavagno.
“Se non avessi tanto stupidamente gettato alle ortiche la gara sul secondo passaggio della Montemale finendo in una scarpatina; senza peraltro fare un graffio alla mia Clio; mi potrei dire molto soddisfatta di come sia andato il Valli Cuneesi. La mia determinazione, la cocciutaggine di Chiara Lavagno ed il prezioso aiuto di un pugno di ragazzi hanno fatto tornare in strada una macchina dove sarebbe servito un carro attrezzi con verricello, perdendo peraltro più di 7 minuti” ha commentato Vilma.
La stagione del Vm Motor Team riprende ora con la partecipazione di due equipaggi alla quarantesima edizione del Rally Team 971 che prenderà il via Sabato 21 Settembre da Piazza Europa a Chieri. Il programma della manifestazione la percorrenza di 64,48 km cronometrati suddivisi in otto prove speciali ed intervallati da tre parchi assistenza che precederanno l’arrivo previsto per le 18.30.
Il primo portacolori del Vm Motor Team a prendere il via con il numero 23 sulle portiere sarà Andrea Motton, con alle note Erika Tappa, che affronterà il percorso di gara a bordo di una Renault Clio RS iscritta in classe A7.
In classe N2, a bordo di una Citroen Saxo, difenderanno i colori della scuderia alessandrina Lorenzo Castelli Villa e Stefano Demartini.