POWER CAR TEAM IN PORTOGALLO ALL’ULTIM’ORA:

SOUSA 1909

La squadra ha chiuso nella serata di ieri l’accordo con il pilota madeirense per partecipare alla gara valida per il campionato portoghese. POWER CAR TEAM riprende la via dell’estero.

Ieri sera la squadra diretta da Fabio Munaretto ha siglato l’accordo con il management del pilota madeirense Bernardo Sousa per la partecipazione, questo fine settimana, al Rally de Mortagua, valido per il campionato Nazionale Portoghese. La gara avrà come quartier generale la città di Mortagua, nella regione di Coimbra e sarà su fondo asfaltato.

POWER CAR TEAM metterà a disposizione di Sousa, affiancato da Hugo Magalhaes, una delle proprie Peugeot 207 S2000, con la quale si auspica di poter proseguire la striscia positiva di risultati da podio che hanno nuovamente riaffermato i colori “biancoverdi” tra i più medaglisti in ambito anche internazionale.

Sette le prove speciali da affrontare, con avvio domani sera con il prologo spettacolo mentre la porzione più sostanziosa della gara sarà sabato 21 settembre con arrivo nel pomeriggio.

Foto: Bernardo Sousa