IN GERMANIA TERZO TEMPO PER LEONARDO GERACI NELLE QUALIFICHE DEL LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO
Qualifiche OK per Leonardo Geraci sulla pista del Nürburgring, che questo weekend ospita l’ultimo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa.
Il pilota del team Lamborghini Milano Touring Auto, attualmente terzo in campionato con 18 punti in meno nei confronti del leader Cedric Leimer, è difatti riuscito a fermare i cronometri sul terzo responso assoluto di 2’03”030.
Il pilota italo-lussemburghese, già più veloce nel primo turno di prove libere del mattino e secondo nell’altra sessione, prenderà così il via di Gara 1 dalla seconda fila. Obiettivo: conseguire la sua prima affermazione della stagione, dopo avere più volte agguantato quest’anno il podio, e lottare fino all’ultimo per il titolo.
Al Nürburgring, Geraci è intenzionato a concludere al meglio la propria stagione nel monomarca riservato alle Gallardo. Un impegno importante, per il quale ha deciso di saltare anche la tappa di Misano della Peugeot RCZ Cup, campionato che al momento lo vede saldamente al comando e che si concluderà a Monza ad inizio ottobre.
Domani, alle 11.50, il primo via. Mentre domenica Gara 2 scatterà alle ore 9.30, sempre con la diretta Tv on-line sul sito internet http://squadracorse.lamborghini.com/en/live/.