Eurointernational pensa all’Auto GP 2014

AutoGP55 2409

Grande fermento in questo momento dell’anno in cui i piani ed il mercato per la prossima stagione vanno definendosi. Mentre il campionato organizzato da Enzo Coloni prepara l’ultimo round della stagione, previsto per il 5-6 ottobre sulla pista di Brno, in Repubblica Ceca, il mercato inizia a muoversi anche per il 2014. Con il team Comtec by Virtuosi che ha fatto il suo esordio nel 2013 per preparare il prossimo anno, ci sono altre formazioni alla finestra. La Eurointernational di Antonio Ferrari ha infatti manifestato il suo interesse per scendere in pista sin dai test di Jerez de la Frontera, programmati per il 28 e 29 ottobre. Eurointernational è una delle squadre italiane che vanta una storia ricca di successi internazionali, dall’America all’Asia, senza dimenticare quelli Europei, cosa che hanno da sempre convinto Red Bull ad affidare loro i giovani talenti da svezzare.

Antonio Ferrari: “L’Auto GP sarebbe la miglior scelta da intraprendere per il prossimo anno. La monoposto è molto buona e abbiamo la struttura per poter affrontare questo genere di impresa. Ci sono molti ragazzi interessati con cui siamo in contatto e speriamo di poter definire l’accordo per le prove di ottobre, anche perché il ritorno del montepremi è un grande aiuto per i piloti e le squadre”.

Enzo Coloni: “Eurointernatinoal rappresenta una delle realtà italiane più vincenti, e per certi versi, ricorda la storia della Scuderia Coloni. Sarebbe per Auto GP un piacere poter annoverare un’altra squadra dal grande curriculum ai nastri di partenza del 2014”.