Puma 3 M-Sport entra in Auto GP
Il campionato Auto GP è lieto di annunciare la partecipazione di una nuova squadra per l’edizione 2014 della categoria. La serie ideata da Enzo Coloni ha raccolto notevole interesse tra le squadre, grazie alle novità riguardanti gli scenari che andrà a visitare, oltre che al ritorno del montepremi. E’ così arrivata la prima new-entry, Puma 3 M-Sport, squadra spagnola nata dalla collaborazione tra Jaime Pintanel, tecnico esperto di vetture monoposto e turismo, e Orlando Rios, preparatore atletico e mentale da anni punto di riferimento in Formula 1. Entrambi hanno già in passato avuto vittoriose esperienze nel mondo del motorsport.
Jaime Pintanel: “Siamo felici di essere parte di una delle migliori serie presenti in Europa, e poter così sfruttare l’esperienza accumulata in questi anni nei campionati Gran Turismo, F3, Formula 3000 e GP2. L’idea di Enzo Coloni è secondo me superba, oltre che unica nel suo genere considerata la qualità del prodotto, il tempo pista e soprattutto il montepremi per i piloti”.
Enzo Coloni: “Sono molto contento che una nuova squadra arrivi in Auto GP per il prossimo anno, e che questo avvenga ancora prima che la stagione 2013 giunga al termine. Nei test di ottobre a Jerez saremo così lieti di avere tra noi Puma 3 M-Sport, la squadra di Jaime Pintanel con cui ho già avuto il piacere di collaborare ai tempi della Formula Nissan in Spagna e sono certo che saranno tra i team di riferimento della serie sin dalla prima comparsa nelle prove collettive”.