C.I.R.: AL PRIMO RIORDINO, LE VOCI DEI PROTAGONISTI
Primo riordino della giornata per questa emozionante edizione Targa Florio. Arrivano anche le prime impressioni dei partecipanti. Numeroso il pubblico. Prima di ripartire per il secondo giro di prove, i piloti regalano le prime sensazioni dopo quattro speciali disputate. Umberto Scandola: “Sulla seconda prova ho toccato l esterno, m e partita la macchina di piatto. Daremo un occhio per vedere se ci sono danni. Scivola tantissimo specie la prova targa”. Paolo Andreucci: “La gara e’ difficile, le prove sono un po’ sconnesse ci sono diversi cambi di grip. Siamo qua per portare a casa il tricolore. Le regolazioni, la macchina e le gomme sono un pacchetto competitivo più volte testate.”
Anna Andreussi:”Prendiamo un panino e beviamo un. pò di acqua fresca, la temperatura in auto supera i cento gradi specie nel tunnel. L’obiettivo di Peugeot Italia rimane il tricolore. Il pubblico del targa e’ il più bel regalo”
Stefano Albertini:”Eravamo partiti molto bene ma abbiamo rotto la barra posteriore, gara bella e difficile, bisogna capire dove si scivola. Contiamo sul l’assistenza per rimettere in sesto la macchina”
Simone Scattolin: “Prove tecniche, occorre concentrazione anche per evitare le penalità.”
Totò Riolo: ” Nella prima prova non sentivo bene il posteriore. Poi Molto bene finora. Giocarmela con i migliori è un bell’andare. Vedremo dove saremo a fine gara.”
In corso il collegamento Live Streaming di ACI Sport dalle Ore 11:00. Secondo collegamento previsto alle Ore 15:30-16:10, presso l’ingresso del riordino (Viale delle Nazioni) dopo la PS 8.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito www.acisportitalia.it