CARLOTTA FEDELI VELOCISSIMA CON LA IBIZA NEI TEST DI MAGIONE
Dopo lo sfortunato weekend di Misano, che l’aveva vista costretta in entrambe le gare al ritiro, Carlotta Fedeli è tornata ieri in pista a Magione per svolgere una sessione di test con la Ibiza Cup. Sul tortuoso circuito umbro, la giovane romana del team Costa Ovest ha voluto essere presente per verificare che tutto fosse nuovamente a posto per il prossimo appuntamento di Monza (l’ultimo della stagione), in programma esattamente tra una settimana, il 5 e 6 ottobre.
Ed il risultato è stato tutt’altro che deludente, considerando che Carlotta, al termine dei due turni di 25’ che ha portato a termine, è riuscita a stabilire il migliore responso di 1’21”97, più basso persino della pole di 1’22”998 ottenuta dal compagno di squadra Andrea Argenti in occasione della gara che si era svolta proprio a Magione lo scorso giugno.
Per Carlotta ed il suo team è pertanto tornato il sorriso, anche in considerazione del fatto che, prima dello “stop” di Misano, le cose avevano iniziato a prendere la piega giusta, con l’ottimo terzo piazzamento assoluto conquistato nel terzultimo round di Imola a metà luglio.
Sul velocissimo tracciato brianzolo quella di Carlotta sarà una nuova sfida. L’obiettivo sarà di salire nuovamente sul podio e le premesse per poterci riuscire sembrano proprio esserci.