AGOSTINO ALBERGHINO TEAM MANAGER DI GV RACING NELLA “6 ORE” DI SILVERSTONE”

Ago_0709

Nuova avventura nelle vesti di team manager per il presidente della scuderia Happy Racer. Debutto sui chilometri della 6 Ore di Silverstone con la Zytek 09SH, il nuovo gioiello ibrido della LMP1 dotato di tecnologia Kers. La concretizzazione di un peculiare lavoro caratterizzato da professionalità, passione e competenza. Agostino Alberghino, anima della scuderia torinese Happy Racer, è pronto ad indossare i panni di team manager nel giorno del debutto ufficiale della nuova Zytek 09SH, il nuovo gioiello ibrido della LMP1 dotato di tecnologia Kers.

Un’ufficialità legata ad una fattiva collaborazione con il team GV Racing di Ferdinando Geri, unico team italiano presente in LMP1, che si avvarrà della gestione sportiva ad opera del numero uno della struttura torinese.

Una partnership di elevato spessore, concretizzatasi a margine dell’omologazione della vettura da parte dell’Automobil Club de l’Ouest e pronta a prendere corpo sui chilometri della “6 Ore di Silverstone” di domenica 11 settembre, appuntamento inserito nel calendario della Le Mans Series.

“Un’enorme soddisfazione unita ad una grande responsabilità – ha commentato Agostino Alberghino – l’occasione per festeggiare, nel migliore dei modi, i quindici anni di attività di Happy Racer, ricorrenza che si presenterà a novembre. Ringrazio Ferdinando Geri e la sua GV Racing per la fiducia accordataci: dirigere un team nella Le Mans Series è una grande soddisfazione, cercheremo in queste due ultime gare stagionali di apprendere il più possibile dai blasonati avversari di Audi e Peugeot”.

Una programmazione che accentua la predisposizione “pistaiola” di Happy Racer ma sulla quale il patron Agostino Alberghino sente il dovere di puntualizzare, confermando l’impegno nelle altre discipline:

“Un nuovo sviluppo nelle nostre attività che dà una visione più ampia delle qualità espresse dalla nostra struttura. Un impegno che non inciderà minimamente sul lavoro indirizzato verso Rally e Cross Country dove, a breve, cercheremo di raggiungere gli stessi risultati evidenziati in pista”.

Nella foto: Agostino Alberghino.

Happy Racer – Press Area

ufficiostampa@happyracer.it

contact: Gabriele Michi