Anche Iveco sul podio nel Moto GP in Spagna
Le due Yamaha YZR-M1 di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi sul podio a caratterizzare ancora di più nel segno di Iveco la gara del Moto GP che si è svolta oggi sul circuito del MotorLand in Spagna. È questo il bilancio del “Gran Premio Iveco de Aragon” per l’azienda che oltre ad aver messo in grande evidenza lungo tutto il circuito lo Stralis Hi-Way, l’”ammiraglia” della gamma pesante, è stata testimone anche di una gara positiva per il Team Yamaha Factory Racing, di cui Iveco è Official Sponsor.
Lorenzo Sistino, Brand President Iveco, che ha premiato Valentino Rossi, salito sul terzo gradino del podio, ha così commentato: “Siamo contenti di aver legato il nome di Iveco a una disciplina che continua ad aumentare gli appassionati ai quali anche oggi ha regalato una bella giornata di grandi emozioni”.
Iveco
Iveco, società del Gruppo CNH Industrial, progetta, costruisce e commercializza un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l’antincendio, le missioni fuoristrada, la difesa e la protezione civile. Con oltre 26.000 dipendenti, Iveco produce veicoli dotati delle più avanzate tecnologie in 11 paesi del mondo, in Europa, Asia, Africa, Oceania e America Latina. Cinquemila punti di vendita e assistenza in più di 160 Paesi garantiscono supporto tecnico ovunque ci sia un veicolo Iveco al lavoro. Per maggiori informazioni su Iveco: www.iveco.com Per maggiori informazioni su CNH Industrial www.cnhindustrial.com