A MONZA LA RESA DEI CONTI FINALE: LEONARDO GERACI CERCA IL TITOLO DELLA PEUGEOT RCZ CUP

LeonardoGeraci 0210

Settimo ed ultimo appuntamento per la Peugeot RCZ Cup, che sul circuito di Monza, questo fine settimana, assegnerà il titolo 2013. In testa alla classifica c’è Leonardo Geraci, che dopo avere saltato il doppio round di Misano per il concomitante impegno nel trofeo Lamborghini, è intenzionato a confermare la propria leadership per portare a casa lo scettro.

Ad alternarsi al volante con il pilota italo-lussemburghese, anche in questa occasione ci sarà Gianluca Carboni. Binomio vincente per il team Drive Technology Italia, che aveva già conquistato un doppio successo sulla pista di Imola a inizio settembre. Ben sette sono le affermazioni di Geraci e 30 le lunghezze di vantaggio nei confronti del suo più diretto inseguitore Marco Coldani, mentre entrambi hanno già effettuato i due scarti previsti.

Ma quello di Monza sarà anche un confronto ad alto livello con i “big” Ivan Capelli, anch’egli al rientro nel campionato, ed il pluri-campione italiano rally Paolo Andreucci, che guiderà la vettura Vip.

Questo weekend, pertanto, il momento della verità con le due gare, entrambe di 48’ più un giro da completare. La prima scatterà sabato pomeriggio (il via alle ore 13.45), con la diretta di Nuvolari Tv e sul sito internet di sportube.tv. Gara 2 scatterà invece domenica alle 15.45. Venerdì motori accesi con le prove libere ed i due turni di prove ufficiali.