CRUGNOLA E DI PALMA IN GARA AL RALLY CITTA’ DI BASSANO SU RENAULT CLIO DEL TEAM ALTERED
I due forti eqiupaggi varesini prenderanno parte con ambizioni importanti al 30° Rally Città di Bassano, ultima gara della serie Irc Cup. Solo tre giorni fa il Team Altered ha festeggiato il titolo Produzione nel massimo Campionato Italiano con il siciliano Nucita ed ora è già pronto a partire per Bassano del Grappa dove, venerdì e sabato, altri due giovani piloti cercheranno di tenere alto il nome del team di Buguggiate.
All’ultimo rally di Irc Cup Pirelli- il Città di Bassano- Andrea Crugnola e Giuseppe Di Palma si schiereranno come nei precedenti appuntamenti con le Renault Clio R3C; entrambi varesini, Crugnola e Dipalma sono la dimostrazione che la squadra corse capitanata da Alessandro Borrelli crede fortemente nei giovani.
Navigato da Michele Ferrara, Crugnola proverà a chiudere nella top ten stagionale di campionato Irc Cup : attualmente il 24enne pilota di Calcinate del Pesce è 12° con 151 punti ma le affermazioni di Casemntino e Valli Cuneesi fanno ben sperare nella rimonta.
Il malnatese Giuseppe « Giò » Di Palma insieme all’inseparabile « Cobra », tenterà di ripetere le ottime performance del Valli Cuneesi dove, oltre ai tempi di spessore assoluto, è arrivata anche quella sorte favorevole che nelle precedenti gare stagionali era mancata.
Il team Altered ha così due piloti di punta coi quali può pensare in grande !
Il Rally Città di Bassano partirà venerdì 4 ottobre anche se le prove speciali verranno disputate nella giornata di sabato 5 : i 123 chilometri cronometrati saranno distribuiti tra le Ps di Caupo , Monte Grappa e Valstagna.