A VALLELUNGA DEBUTTO DELLA F 458 DELL’AF CORSE NELLA CLASSE GT3 CON GERI-CIOCI

GT_0809

08/09/2011 – Si apre alla grande la settimana che precede il sesto e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma all’autodromo di Vallelunga. Le prova capitolina, che si correrà il prossimo 18 settembre, infatti, vedrà al via la Ferrari F 458 dell’AF Corse nella classe GT3 con l’equipaggio composto da Ferdinando Geri e Marco Cioci.

L’iniziativa di far debuttare nel tricolore GT la recente coupè della Casa di Maranello è partita porprio da Geri, già in pista quest’anno al volante della F 430 della Vittoria Competizioni in coppia con Claudio Rossetto nella classe GT2.

“Sono un grande appassionato Ferrari – tiene a precisare Geri – è sono fiero di portare in pista a Vallelunga l’ultimo prestigioso modello della Casa di Maranello, la F 458. Lo farò in compagnia di un professionista delle piste, il romano Marco Cioci: un nome, una garanzia.”

“Prenderemo parte alle due gare della classe GT3- conclude Geri, e ci confronteremo con una concorrnza agguerrita composta dalle due Audi, la Porsche e la Corvette. Sarà un bel duello, che spero io possa ripetere anche nell’ultimo appuntamento di Monza.”