IL TEAM HEAVEN MOTORSPORT CERCA IL RISCATTO A IMOLA NEL TARGA TRICOLORE

porsche0 0410

Dopo la sfortunata trasferta del Mugello il Team Heaven Motorsport, leader nella Porsche Carrera Cup Italia con il suo pilota-team manager Enrico Fulgenzi, si appresta a tornare in pista questo week end per la penultima prova della Targa Tricolore 2013. Sul tracciato Enzo e Dino Ferrari saranno tre gli equipaggi schierati dal team marchigiano a difesa dei propri colori con il preciso obiettivo di recuperare terreno nelle rispettive classifiche di campionato. Al doppio impegno di Stefano Sala (nella GT3 CUP e nella GT OPEN CUP in coppia con Alberto Petrini) si affiancherà infatti il neo equipaggio composto da Walter Palazzo e Simone Monforte nella GT OPEN CUP (classe r09). Il team festeggia dunque il rientro, dopo una lunga assenza dai campi gara, tra le sue fila del forte pilota siciliano, già protagonista l’anno scorso della Targa Tricolore proprio con i colori del team di Fulgenzi, e la new entry Monforte, protagonista del monomarca 500 Abarth e già in una occasione passata iscritto ad un evento della serie promossa da Italiamotorsport.
Per tutti i tre gli equipaggi la possibilità indubbia di puntare alla vittoria assoluta di categoria con un particolare accento su Stefano Sala che, nella GT3 CUP e nella GT OPEN, punta decisamente alla prima vittoria stagionale dopo i podi già ottenuti in entrambe i campionati. Per il forte pilota trentino l’evento di Imola è fondamentale soprattutto per il titolo GT3 CUP, categoria in cui occupa attualmente la terza piazza a 12 punti di distacco dal leader Roda.
Per i protagonisti del Team Heaven Motorsport il programma di Imola sarà così organizzato: Sabato 05 Ottobre  alle 09:35 si accenderanno i motori per il primo turno di prove libere a cui  faranno seguito le altre due sessioni in programma rispettivamente alle 11:25 e alle 13:15. Nel pomeriggio, alle 15:15 e alle 18:25, sarà poi la volta dei due turni di qualifica che vedranno scendere in pista prima i piloti impegnati nella GT3 CUP e poi quelli della GT OPEN CUP. Domenica 6 Ottobre semaforo verde invece per le due gare: start alle 10:55 (GT3 CUP) e alle 15:10 (GT OPEN CUP).
Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà come sempre sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it mentre per chi invece volesse vedere il report completo del week end in TV, basterà sintonizzarsi su Dinamica Channel (canale 249 – DTT) Venerdì 11 Ottobre alle 23:00.