LE MITSUBISHI DI TINABURRI E SIGORINI PRONTE PER IL RALLY ALTA VALTIDONE
La MFT Motors schiera due vetture della casa del diamante per il Rally Day in programma domenica nel piacentino. Saranno due le vetture della squadra corse MFT Motors di Villa d’Almè a prendere il via del 1° Rally Alta Valtidone che si svolgerà domenica nell’entroterra della provincia di Piacenza. I locali Alessandro Tinaburri e Ruggero Tedeschi (Scuderia Piloti Oltrepo) saliranno sulla consueta Mitsubishi Lancer Evolution IX nella speranza di ripetere le ottime prestazioni che le strade dell’Alta Emilia sono solite registrare.
Con una Lancer Evolution X invece prenderanno il via i bresciani Fulvio Sigorini e Francesco Maggioni (RallyStars), rinfrancati dalla vittoria di classe maturata al Rally Ronde Aci Brescia dello scorso luglio.
Il 1° Rally Alta ValTidone si disputerà sotto forma di Rally Day, formula questa, che prevede sei prove speciali da percorrersi nell’arco di poche ore. La partenza avverrà infatti alle ore 12:30 di domenica 6 ottobre da Pianello ValTidone mentre l’arrivo, sempre previsto nella stessa località, è programmata per le ore 17:30.