Ombra punta a finire la stagione della GT Sprint con un podio sul circuito di Vallelunga

Ombra 0910

Dopo la straordinaria ma sfortunata performance sul circuito di Monza, il team Ombra Racing è pronto ad affrontare l’ottava e ultima prova della GT Sprint: sul circuito di Vallelunga, appena mezz’ora a nord di Roma, il team italiano scenderà infatti in pista per la penultima gara del suo programma 2013 (seguirà la finale del GT Open a Barcellona), puntando a finire il campionato con un risultato da podio. Per farlo dovranno battere una concorrenza di alto livello, ma l’impresa è senza dubbio alla portata della squadra, a maggior ragione dopo gli ottimi risultati colti nello scorso round di Imola da Mario Cordoni e Massimo Mantovani, a un passo dal terzo posto sia in Gara 1 che in Gara 2.
I due gentleman italiani daranno il massimo per salire finalmente sul podio, così come non si risparmieranno Matteo Beretta e Fernando Croce, per la seconda volta insieme sulla Ferrari n°31.
 
Davide Mazzoleni (Team Manager): “Dopo essere stati così veloci a Monza puntiamo a confermarci, mostrando la stessa competitività anche a Vallelunga. I tempi dello scorso fine settimana mostrano chiaramente che le nostre macchine sono al top, per cui puntiamo alle zone alte dello schieramento anche per il prossimo weekend. Mario e Massimo hanno confermato un netto miglioramento a Imola con due bellissime gare e Beretta e Croce possono essere una coppia estremamente competitiva, quindi non manca nulla per cogliere dei bei risultati”.