NASCE PROCAR MOTORSPORT CHE ACQUISISCE L’EREDITÀ DELLO STORICO TEAM PROCAR
Firmato l’accordo per il subentro della nuova società che debutta già questo weekend con un duplice impegno sportivo al Rallye Sanremo e al Rally Città di Pistoia. Ieri il nuovo consiglio direttivo di Procar Motorsport ha concluso l’accordo con la dirigenza della storica scuderia pistoiese Procar. L’accordo prevede il subentro totale nelle attività e nelle strutture di Procar fin da subito. Un rinnovamento di dirigenza che porterà nuova passione e dedizione verso il motorsport seguendo le orme di quello che Procar ha fatto in 20 anni di attività.
Alto l’entusiasmo della nuova ambiziosa dirigenza, che ha l’obiettivo di voler ampliare la gamma di offerta da proporre ai propri clienti. Non solo rally e vetture storiche, ma anche fuoristrada e velocità. Due settori, quest’ultimi, che permetteranno a Procar Motorsport di essere presente praticamente a 360 gradi nel panorama italiano degli sport motoristici, strizzando un occhio al panorama mondiale.
Il consiglio direttivo di Procar Motrosport è formato da Paolo Sabattini, presidente, Luigi Alberto Giachini, vicepresidente, e Giampaolo Gori, ex tecnico della Procar, in qualità anche di Direttore Tecnico. In veste di Direttore sportivo è confermato il rapporto con Daniele Pelliccioni.
Alessandro Carrara, Massimo Cappellini e Guidi Tanteri augurano un buon lavoro alla nuova dirigenza sperando che raggiungano gli stessi obiettivi sportivi che loro hanno conseguito negli anni.
Già da questo weekend Procar Motorsport sarà impegnata su due campi di gara con tre vetture. Al 55° Rallye Sanremo scenderà in campo con Fabio Andolfi e Renzo Casazza su Citroen DS3 R3T e al 34° Rally Città di Pistoia con gli equipaggi Pierangioli-Melani e Giannini-Solari rispettivamente su Citroen DS3 R3T e Punto Super2000.