AMARO RITIRO PER CAVALLINI AL 55° RALLYE SANREMO
Con la Ford Fiesta Regional Rally Car il pilota toscano è costretto ad abbandonare anzitempo la gara per un problema al cambio. Si è conclusa con un ritiro la partecipazione di Tobia Cavallini al 55° Rallye Sanremo. Il pilota empolese ha vissuto una “due giorni” tribolata a causa di alcuni problemi che hanno da subito condizionato la sua corsa e quella del suo navigatore Sauro Farnocchia.
In gara con la Ford Fiesta Rrc dell’A-Style Team, Cavallini ha disputato una buona Ps1 conclusa in 9° posizione assoluta ma già nella seconda prova quella di Apricale, è rimasto attardato da una foratura alla gomma posteriore sinistra.
Come se non bastasse, nel corso della successiva Vignai, un problema alla scatola guida ha compromesso le prestazioni del pilota di Cerreto Guidi: “Abbiamo vissuto una gara davvero sfortunata- ha dichiarato il portacolori del Team A-Style- perché con questo è il terzo mio ritiro in altrettante partecipazioni alla gara sanremese; già la scatola guida di ieri ci ha attardati in graduatoria e oggi, a chiudere il cerchio, la rottura del cambio ci ha definitivamente fatto alzare bandiera bianca prima dell’ingresso in Ps7. Peccato : le gare sono anche questo: quel che è certo è che ci rifaremo!”