BUON DEBUTTO PER PROCAR MOTORSPORT NEL CIR CON FABIO ANDOLFI

procar 0910

Al 55^ Rallye Sanremo il team pistoiese chiude con il 4° posto nel Citroen Racing Trophy e il 7° di classe con il giovanissimo pilota ligure.  Dopo l’esordio non proprio favorevole a causa della foratura del battistrada del pneumatico anteriore sinistro della sua Citroen DS3 R3T nella prima PS di ieri, il giovane pilota di Savona rimonta con ottimi tempi in molte prove speciali che lo portano a conquistare il 4° posto nel Citroen Racing Trophy e il 7° di classe del Rallye di Sanremo.

“Sono contento del risultato, peccato però per la foratura sulla prima PS e per la scarsa confidenza che ho avuto inizialmente con i freni. Poi però ho capito come gestire la situazione ed è andato tutto bene” – dichiara Fabio Andolfi a fine gara – “Grazie anche al team, i meccanici sono molto competenti e mi sono trovato benissimo, è un team davvero giusto”.

Il nuovo consiglio direttivo di Procar Motorsport si dice soddisfatto per questa prima gara portata a termine. “Sicuramente è un buon inizio, peccato per l’inconveniente sulla prima prova speciale, ma ci possiamo solo dire soddisfatti” – le parole di Paolo Sabattini, presidente – “Vedremo come andrà la gara di casa e domani potremo tirare le somme di questo weekend di esordio”.

Sono, infatti, in gara oggi e domani al 34^ Rally di Città di Pistoia con Procar Motorsport gli equipaggi Alessandro Giannini e Roberto Solari su Fiat Grande Punto Super2000 e Mirco Pieragnoli e Gianni Melani su Citroen DS3 R3T.