FULGENZI A MONZA CON L’IMPERATIVO DELLA VITTORIA
E’ arrivata la resa dei conti e come sempre Enrico Fulgenzi è pronto a dare battaglia per una vittoria che questa volta vale il titolo nel più difficile campionato monomarca italiano: la Porsche Carrera Cup Italia. Una stagione, quella 2013, che ha visto il pilota di Jesi del Team Heaven Motorsport assoluto protagonista, capace di replicare alla sfortuna e ai molti episodi che ne condizionano oggi la classifica assoluta di campionato. Forte e determinato come mai prima d’ora, Fulgenzi è stato però sempre capace, insieme al suo team, di trovare le giuste motivazioni per non perdere mai di visto l’unico obiettivo che si era prefissato ad inizio stagione: la vittoria. Quattro vittorie assolute e altrettante pole position hanno fatto sì che sia lui oggi il leader della classifica di campionato con quattro lunghezze di vantaggio sul suo più diretto avversario Alberto Cerqui (Ebimotors).
Con questo ruolo di leader e forte di questo score personale di altissimo livello, Fulgenzi si appresta dunque a scendere sul circuito brianzolo con la piena convinzione di avere tutte le chance per puntare al grande colpo che lo inserirebbe nel prestigioso Albo d’Oro del monomarca Porsche.
Enrico Fulgenzi:”Sono molto carico e Monza è una pista che mi piace molto. L’idea di giocarmi il titolo sul circuito più famoso italiano mi esalta. Sarà un week end molto intenso dove il minimo errore sarà decisivo e senza possibilità di recupero. Non vedo l’ora di scendere in pista.”
Questo il programma che attende Fulgenzi a Monza: Venerdì 18 Ottobre si inizierà con i due turni di prove libere in programma alle 11:50 e alle 16:10 per poi proseguire Sabato 18 Ottobre con il turno di qualifica alle 09:00 e la prima manche di gara alle 15:10. Domenica 20 Ottobre poi sarà la volta dell’ultima manche della stagione con start alle 14:00.
Come sempre, per chi volesse seguire LIVE la PCCI sul web e in TV sarà sufficiente collegarsi con i siti www.carreracupitalia.it, www.motormedia.tv o www.panorama-auto.it e sul canale Sportitalia 2 (canale 226 – SKY e 60 DTT).