CASSARÀ E BAGNASCO (GDL RACING) PRONTI PER L’ULTIMO ROUND DELLA CARRERA CUP ITALIA
La GDL Racing si appresta ad affrontare l’ultimo appuntamento della Carrera Cup Italia, in programma per questo fine settimana sulla pista di Monza, schierando al via le due vetture di Marco Cassarà e Vittorio Bagnasco. Entrambi i piloti sono determinati ad ottenere un risultato di rilievo per concludere al meglio la stagione e cancellare quel po’ di sfortuna che li aveva perseguitati nel precedente round di Misano che era andato di scena a metà settembre.
Il 35enne romano Cassarà aveva fatto il proprio rientro nella serie a partire da Imola, dove ha subito conquistato un lusinghiero nono posto. Bagnasco, alla sua prima esperienza quest’anno nel campionato Porsche, ha invece costantemente lottato per la top-5 della Michelin Cup e adesso è intenzionato ad ottenere almeno un podio di classe.
Motori accesi dunque fin da domani con le prove libere. Gara 1 (28’ oltre a un giro da completare) prenderà il via sabato pomeriggio alle 15.10, dopo le qualifiche del mattino, e potrà godere della copertura televisiva “live” su Sportitalia 2 ed in web-streaming sul sito internet carreracupitalia.it. Race 2 è infine in programma domenica alle 14.