RE E BOUVIER AL VIA PER LA GIESSE PROMOTION NELTROFEO ACI COMO E RALLY PIETRA DI BAGNOLO
Il neo vincitore del Citroen Racing Trophy debutterà su Xsara Wrc sulle strade di casa del Trofeo Aci Como mentre Bouvier al Bagnolo utilizzerà una Peugeot S2000. Alessandro Re e Omar Bouvier saranno i due piloti che rappresenteranno la scuderia Giesse Promotion durante il prossimo fine settimana nei rally nazionali. Oltre a Alerini impegnato in terra francese, la scuderia orobica avrà quindi altri due rappresentanti che, tra Trofeo Aci Como e Rally Pietra di Bagnolo, punteranno alle zone di vertice delle rispettive graduatorie assolute.
Alessandro Re, lo scorso fine settimana si è laureto campione nazionale nel monomarca riservato alle Citroen Ds3 R3T e così, per celebrare degnamente questa vittoria, sulle strade amiche del Trofeo Aci Como, debutterà con la Xsara Wrc, sempre del team varesino D-Max Racing.
“Sono contento- dice Re- perché per me si tratta di un sogno doppio: la vittoria di Trofeo Citroen ad inizio stagione era difficile da pensare visti avversari come Nucita, Campedelli, Vittalini e altri; in più con questo successo è arrivato un inaspettato regalo: lo scorso anno il mio Como fu davvero buono: speriamo di ripeterci seppur con una bolide da 300 cavalli!”
A navigare il giovane lariano ci sarà Vittorio Sala, già copilota di Beltrami, patron della D-Max Racing.
In Piemonte invece, sarà di scena il 20° Rally Pietra di Bagnolo, rally valevole per il Challenge di Zona 1; su Peugeot 207 S2000 dell’Erreffe Rally Team gareggeranno Omar Bouvier e Mattia Menegazzo, in gara con il numero 4. L’equipaggio locale potrà gareggiare per la vittoria assoluta dovendosela vedere con avversari di tutto rispetto come Gino, vincitore del Sanremo Leggenda solo una settimana fa, Marasso, Bernardi e Gagliasso. Domenica 20 ottobre la gara partirà da Bagnolo alle ore 9:15 e gli equipaggi dovranno percorrere per due volte le prove speciali di Morelli e Prarostino. Mentre per tre volte la Ps Montoso.